KONG vs GODZILLA, 2020. Tutto ciò che c’è da sapere.

il

di Matteo Berta

kong vs godzilla 2020 monsterverse hd hot legendary wanda skull island 2016 2017 21018

La notizia della “Writer’s Room” è fresca di un paio di giorni, la Legendary Pictures, grazie allo strapotere dei nuovi capitali orientali (Qui riassumiamo la compravendita) vuole fare le cose in grande e utilizzando una metafora calcistica, vuole imporsi come il PSG delle produzioni cinematografiche. Perché scegliere un solo sceneggiatore quando puoi permetterti una squadra intera con portaborracce annessi? Eccovi l’elenco di coloro che parteciperanno alla stesura della storia dello scontro mostruoso più maestoso di tutti i tempi.

Riportando anche delle chiacchiere da corridoio, sembra che anche il nostro caro prestanome per eccellenza Colin Trevorrow sia in trattative per aggiungersi al team.

colin trevorrow jurassic world star wars kong skull island godzilla 2019 2020

Per quanto riguarda la regia non si sa ancora nulla, ma gli addetti ai lavori sono pronti a scommettere sul ritorno di Gareth Edwards dopo la sua parentesi starwarsiana di successo.

Godzilla_2014_Art_of_Destruction_-_Gareth_Edwards_and_LegendaryGoji_Figure godzilla vs kong monsterverse 2020 hot.png

Per ipotizzare un cast si può ragionare sui protagonisti sopravvissuti nel Godzilla del 2014, escludere il cast di Kong: Skull Island dal momento che il film è stato ambientato negli anni settanta e ci sentiamo di eliminare dalle ipotesi un anziano Tom Hiddleston. Il punto di domanda è da attribuire ai nuovi personaggi del sequel di Godzilla ovvero Godzilla: King of Monsters che uscirà il 22 Marzo 2019 diretto da Michael Dougherty (Krampus), sono già state confermate nel cast Vera Farmiga e Millie Bobby Brown e l’ultima aggiunta di Kyle Chandler.

vera-farmiga-in-cardigan-sexy godzilla hot monster monsterverse kong 2020-photo-u1

Oltre al lapalissiano scontro epico tra i due mostroni, non si sa ancora nulla della storia che farà da contorno, sempre che ce ne sia una (vedendo Kong: Skull Island si è capito che i produttori non ne sentono così tanto il bisogno), ma almeno un grezzissimo plot ce lo aspettiamo, soprattutto per la scelta di schierare quell’ammasso di sceneggiatori.

KONG: SKULL ISLAND

Kong vs Godzilla (o viceversa) uscirà nelle sale in maggio del 2020 e sarà qualcosa di epico e soprattutto storico, per la prima volta si hanno i mezzi per descrivere questo scontro nella sua perfezione estetica e dinamica. Come è avvenuto per i due più grandi gladiatori della storia (Batman e Superman) lo scontro tra i mostroni dovrà essere spettacolare e quindi speriamo che venga trattato bene: filmato con telecamere IMAX con molte sequenze in quel formato, un audio importante e soprattutto che ci mettano una pietra sopra i vari Jackman e Desplat e vadano a scegliere un compositore degno di quel nome.

Godzilla (Blu-Ray)

godzilla blu ray amazon _

Funko Pop! Film: King Kong

41TD2fRxBTL

Annunci

6 commenti Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...