JURASSIC WORLD EVOLUTION: Il Sogno che si avvera

il

di Matteo Berta

Buonasauro. Si è parlato di questo progetto per anni, ma nulla di ufficiale dalla Universal, poi improvvisamente appare il trailer e il sito internet. Alla GamesCom 2017, Frontier Developments ha annunciato Jurassic World: Evolution, un nuovo simulatore di gestione di un parco giurassico e ufficiosamente il sequel o remake del magnifico Operation Genesis (qui il nostro articolo).

Il lancio è previsto per l’estate prossima, ovviamente si vuole racchiudere il periodo giurassico nella cornice estiva in concomitanza con l’uscita del film Jurassic World: Fallen Kingdom. Qualche tempo fa vi avevamo parlato in un articolo (qui) di un videogioco mai sviluppato di JW che sarebbe stato un mix di terza persona, arcade e piccole parti gestionali, ma non potevamo chiedere di meglio di un nuovo OJ.

jurassic_world_evolution_ps4_xbox

Tutta la redazione di Monster Movie è in subbuglio, siamo molto emozionati per questo annuncio e non vediamo l’ora di poter assaporare anche un minimo accenno di gameplay. Le indiscrezioni sul gioco non sono molte, una di queste vorrebbe che il videogame fosse ambientato non solo sulle conosciute isole Nublar e Sorna, ma anche sulle restanti isole della Cinco Muertes.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.