di Matteo Berta
Il 22 maggio 2017 è ufficialmente nato il nuovo universo dei mostri condivisi della Universal.
Il primo film che aprirà le danze sarà La Mummia, in uscita a giugno con Tom Cruise protagonista.
Il secondo film in programma sarà Bride of Frankenstein diretto da Bill Condon (La bella è la Bestia) e uscirà il 14 Febbraio 2019.
Il video di annuncio del nuovo universo è interessante ed emozionante, con un accompagnamento musicale composto per l’occasione da Danny Elfman.
Oltre all’annuncio del prossimo film sono stati rivelati due importanti membri del cast per questo universo, il primo è Johnny Depp che dovrebbe interpretare l’uomo invisibile e il secondo è Javier Bardem che dovrebbe interpretare Frankenstein
Il Prodigium (associazione di ricerca dei mostri in stile Monarch per il Monsterverse) fungerà da collante per tutti i film.
“Led by the enigmatic and brilliant Dr. Henry Jekyll, Prodigium’s mission is to track, study and—when necessary—destroy evil embodied in the form of monsters in our world. Working outside the aegis of any government, and with practices concealed by millennia of secrecy, Prodigium protects the public from knowledge of the evil that exists just beyond the thin membrane of civilized society…and will go to any length to contain it”
5 commenti Aggiungi il tuo