di Alessandro Sivieri e Matteo Berta
Ritornano le gettonatissime audizioni, Matteo e Alessandro si sono sbizzarriti nell’individuare le attrici papabili al ruolo di Batgirl nel progetto DC con alla regia Joss Whedon.
Jena Malone
Bellezza particolare e non limpida, ottime interpretazione in Sucker Punch di Zack Snyder e parte marginale nella saga di Hunger Games, ma rimane impressa. Jena sarebbe perfetta per il ruolo, per come lo abbiamo pronosticato noi di Monster Movie, dovrebbe essere una “cosplayer” di Batman in stile Kylo Ren e Vader in The Force Awakens, con la sensualità della Catwoman di Michelle Pfeiffer.
Alice Eve
La biondona sexy spaziale vista in Star Trek – Into the Darkness e in Men in Black 3, sarebbe la candidata perfetta per trattare con classe gli ormoni in ebollizione degli adolescenti nerdiferi. L’attrice britannica non vanta grandi interpretazioni ma secondo Matteo potrebbe incarnare bene il personaggio riuscendo a essere un volto nuovo ma con esperienza.
Mila Kunis
L’attrice e modella di origini ucraine si è sempre mossa agilmente tra commedie romantiche e film d’azione/fantascienza. Ed è una panterona con lo sguardo sensuale e le curve nei posti giusti. Non è più una ventenne ma proprio per questo sarebbe perfetta per una Batgirl più navigata, in linea con i 40 anni di Batfleck. A dirla tutta non sfigurerebbe nemmeno come Catwoman.
Elle Fanning
La sorella minore di Dakota Fanning si è fatta strada nell’ultimo lustro ma è rimasta con i piedi per terra, arrivando a offrire interpretazioni drammatiche di un certo impatto. È una giovane promessa che si sta avverando e i suoi tratti delicati nascondono una grande determinazione. Ha spesso l’espressione di chi ne ha già viste tante, risultando più matura dei suoi anni. Adatta a una Batgirl esordiente, che deve imparare il mestiere e fare i conti con il peggio di Gotham.
Evan Rachel Wood
Per fattori di età è una via di mezzo tra le scelte precedenti. La sua candidatura è molto chiacchierata tra i fan. Ha un certo talento attoriale, sa essere sensuale e seriosa, molto sul pezzo per l’atmosfera noir che dovrebbe avere ogni universo di Batman che si rispetti.
Se vi siete persi le altre nostre audizioni recuperatele subito.
AUDIZIONI PER IL RUOLO DI JAMES BOND
CASTING per il film dei Pokémon
Casting per il film “Bioshock Infinite”
Audizioni per il ruolo di Lara Croft
Audizioni per il ruolo di Wolverine