L’importanza del ritorno di Ian Malcom

di Matteo Berta

Tutto è partito con l’articolo dell’ Hollywood Reporter re-twettato da Frank Marshall e poi life find the way…

C-UjnsOXgAExL-w

In cuor nostro, tutti noi fan accaniti del brand di Jurassic Park e Jurassic World, lo desideravamo, lo speravamo ancor più del ritorno di Sam Neil, perché se il dottor Alan Grant è figo, Ian Malcom è il massimo.

ian malcom hot sexy shit jurassic world 2

Abbiamo cominciato a sperarci in due occasioni: la prima riguardante l’uscita del film Independence Day: Rigenerazione dove Jeff torna a ricoprire il ruolo del primo capitolo (che fondamentalmente non è caratterizzato tanto diverso dal nostro matematico) e quindi abbiamo capito che l’attore fa parte della categoria di artisti che se hanno bisogno di rifarsi la mansarda sono disposti a partecipare all’operazione nostalgia proposta da Hollywood.

jeff_goldblum_indipendence day regeneration hot monster fly jurassic world park

Molto probabilmente doveva ristrutturare un paio di appartamenti ultra lussuosi per accettare di comparire nel nuovo Thor: Ragnarok in questo stato (vedi la foto), ed è questo il secondo indizio, se Jeff è disposto a “ridursi” “performativamente” in determinati status, cosa gli costerebbe tornare in un ruolo molto più amato?

jeff ian malcom thor ragnarok goldblum jurassic park world hot colored

Allora la palla è passata in mano dei dirigenti della Universal e dei cinesi della Legendary e soprattutto la decisione sarebbe dovuta spettare al mitico Frank Marshall. Ora che i nostri sogni si sono realizzati, non ci resta altro che sperare in un suo utilizzo degno della pellicola, che non sia solamente una strizzatina d’occhio alla J.J. Abrams, ma che sia fondamentale per lo sviluppo del plot, anche se dobbiamo ammetterlo che ci sarebbe andato bene anche uno stupido cameo.

jeff golblum breathe jurassic park hot naked jurassic world

Jeff Goldblum è il top perché si è affermato al grande pubblico (oltre che con il suo personaggio in Jurassic Park e in The Lost World) attraverso il suo ruolo in uno dei film di mostri più importanti della storia: The Fly.

jeff goldblum naked hot fly jurassic worldF

Il promettente Cast del sequel di Jurassic World (qui trovate la carrelatona di immagini) si arricchisce di uno dei componenti storici del brand e sembra proprio che l’operazione nostalgia non si concluda in questo modo siccome le ultime dichiarazioni di Laura Dern fanno ben sperare anche in un suo ritorno, ma molto probabilmente nel terzo capitolo, essendo impegnata nella produzione di Star Wars.

Jurassic World (Blu-Ray)

91LGh54QKqL._SL1500_

La mosca

61we5iT+ZlL._SL1153_

Annunci

3 commenti Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...