T-REX contro SPINOSAURO: Possibile re-match in FALLEN KINGDOM

di Matteo Berta

Il sequel di Jurassic World è attualmente in produzione e qualche giorno fa è stato rilasciato il primo poster che ha rivelato il titolo del film: Jurassic World: The Fallen Kingdom. Per la prima volta si è decisi di allontanarsi dai vari giochi di parole (anche perchè sono stati abbastanza spremuti) da “The Lost World”, “The Park Lost” “The Lost Park World” ecc… e si è virati su qualcosa di più misterioso, così come sarà il tono del film a detta di Colin Trevorrow l’ex regista prestanome e l’attuale sceneggiatore ed produttore esecutivo. Oltre alle due immagini ufficiali rilasciate dalla Universal, stanno fioccando immagini leaked ed indiscrezioni (Tutte le FOTO ufficiali e rubate dal set di JURASSIC WORLD: Fallen Kingdom).

jurassic-park-iii-t-rex-vs-spinosaurus fallen kingdom

Tra le spoilerose notizie fuoriuscite dal set (evitiamo di rivelarvi troppo) sembra che possa esserci anche qualche piccola conferma nei confronti della voglia di esaudire uno dei desideri più profondi dei fan della saga di Jurassic Park: Un nuovo scontro tra la signora Rex contro lo Spinosauro.

Ancient_animals fallen kingdom jurassic world hot spinosaur vs t rex

Il primo duello tra i due titani apparve per la prima e unica volta nel terzo capitolo della saga, dove si estinse in un paio di minuti lasciando tutti con l’acquolina in bocca. Il problema nacque dal momento che esso perse di valore per via della scarsa qualità del film in complessivo, nonostante il combattimento in CGI (con inserti di animatronix) non avesse nulla da invidiare allo scontro spettacolare tra il Tirannosauro e l’indominus in Jurassic World.

Della trama del nuovo film non sappiamo nulla, indiscrezioni parlano di una possibile emergenza sull’isola dovuta all’eruzione di un vulcano e quindi la necessita di portare al riparo gli animali. Questo sviluppo sarebbe molto forzato se venisse attuato, sembrerebbe più un twist alla Operation Genesis. In ogni caso, ciò che sappiamo. è che il parco dei divertimenti è stato chiuso e che quindi gli animali possono aver riconquistato la libertà. Nonostante non appaia nel film, grazie al database online, sappiamo che uno spinosauro era presente nel Jurassic World.

fallen kingdom spinosaur15

Con il desiderio nel cuore e l’hype a mille, attendiamo questo interminabile anno di distacco dall’uscita delle sale e speriamo che questa fantastica sequenza possa essere riproposta.

Papo 55011 – Spinosauro

spinosauro papo amazon buy compra hot jurassic world park_

Jurassic World – Mega T-Rex

71x2tq9ZU6L._SL1000_

Annunci

3 commenti Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...