Arriva la MONSTERS LEAGUE! Tutte le informazioni sul torneo dei mostri

Ad ottobre, su Monster Movie, è tempo di botte tra mostri: arriva la prima edizione della MONSTERS LEAGUE! Ecco tutte le informazioni a riguardo.

logo monsters league

L’evento dell’anno, forse del secolo sta per arrivare: per la prima volta nella storia del nostro portale, le creature e i mostri più iconici e classici della storia del cinema si scontreranno in un torneo senza esclusione di colpi, la Monsters League! Mostro contro mostro, mitologia contro mitologia. Alcuni scontri saranno improbabili, altri forse delle finali anticipate, ma questo è il bello della Monsters League e a trionfare sarà solo uno. E lo deciderete voi!

“Sì ok, tutto bello, ma come funziona?”

Un attimo che ci arriviamo! Dal 01 ottobre condivideremo sulla nostra pagina Facebook dei sondaggi sui quali sarete chiamati ad esprimere il vostro voto. I sondaggi dureranno 24h, al termine dei quali verrà decretato il vincitore e aggiornato il tabellone della gara. Il giorno dopo, inizierà una nuova sfida e via dicendo, fino alla fine della competizione.

“Chi partecipa alla gara? C’è il Milan?”

Per quanto mostruoso possa essere in questo momento, il Milan non parteciperà alla Monsters League. La redazione ha selezionato 16 mostri, i più classici o iconici, che si affronteranno in un torneo che prevede scontri diretti a partire dagli ottavi, quindi quarti, semifinali, finalina e grande finale. TUTTI i mostri sono stati sorteggiati casualmente dalla redazione: quindi se trovate scontri improbabili, sappiate che è la dea bendata che ha scelto. No, il Cookie Monster non è in gara ma è una fiera mascotte della competizione.

TABELLONE

“Ok, ho capito quasi tutto. Ma in base a cosa si vota?”

Abbiamo previsto due modalità di voto:

  • A ME MI PIACE: molto semplicemente, potrete votare il mostro che preferite tra i due in gara, una pura e semplice scelta di gusto personale, senza problemi. Non giudicheremo nessuna scelta (forse).
  • IL PROFESSORONE: i più appassionati e nerd, potranno votare pensando a quale mostro vincerebbe effettivamente lo scontro, considerando capacità, dimensioni e insomma, indice di mostruosità. In questo caso, fateci sapere la vostra nei commenti!

“Quale è il calendario? Io giovedì ho calcetto!”

In ultima battuta, eccovi il calendario della competizione, così che possiate regolare i vostri impegni per non perdervi neanche uno scontro. Ribadiamo che per ogni scontro ci saranno 24h di tempo per votare.

  • OTTAVI DI FINALE: 1 / 3 / 5 / 7 / 9 / 11 / 13 / 15 ottobre
  • QUARTI DI FINALE: 17 / 19 / 21 / 23 ottobre
  • SEMIFINALI: 25 / 27 ottobre
  • FINALE 3/4 POSTO: 29 ottobre
  • FINALE: 31 ottobre

Eh sì, la notte di Halloween deciderà il vincitore della prima Monsters League. La mattina del 01 novembre avremo il nostro Re dei Mostri! 

Ora sapete tutto, ma proprio tutto quello che c’è da sapere sulla competizione tra mostri organizzata dal nostro portale. Speriamo possiate divertirvi e che vinca il mostro migliore!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...