IL CUSTODE DELLA CENA TRADIZIONALE – Il Disgustoso Menù di Indiana Jones

Elenco delle pietanze presenti nel menu della cena al palazzo Pankot nel film Indiana Jones e il Tempio Maledetto.

di Matteo Berta

Il secondo film della saga dell’archeologo più famoso del cinema ha offerto allo spettatore una delle cene mostrifere più suggestive della settima arte. Per omaggiare la nostra golosa rubrica #ACenaConIlMostro, come redazione non potevamo esimerci dal raccontare al gentile lettore mostrifero tutte le pietanze di quella fantastica scena. Mettetevi comodi, allentate la cintura e sistemate il tovagliolo, la The Guardian of the Tradition Dinner sta per iniziare!

Buon appetito!


Vino di Sangue di Serpente

Indiana Jones Vino

Tutte le pietanze della serata verranno accompagnate da questa inebriante bevanda serpentesca. Il vino è ottenuto dal mix del sangue di un serpente e dalla sua bile schiacciata all’interno di un bicchiere che già racchiude del vino di riso e un cuore battente.


Serpente a Sorpresa

Serpente a Sorpresa Indiana Jones

La prima portata si tratta di un divertente piatto misterioso. Si tratta di un serpente boa al vapore farcito di una fresca e vivente sorpresa. Spoiler: il serpente è ripieno di anguille guizzanti!


Scarafaggi Croccanti

Scarafaggi Indian Jones

La seconda portata consiste in un piatto di scarafaggi giganti interamente commestibili. Il guscio è croccante e l’interno è morbido e vellutato.


Zuppa Netrakosha

Zuppa occhi Indiana Jones

Per chi volesse rimanere più leggero, in alternativa agli scarafaggi si può gustare un soave brodino. Questa zuppa è composta da del brodo vegetale con l’aggiunta di occhi di pecora.


Primate Parfait

Semifreddo cervello di scimmia

Come si suol dire: dulcis in fundo… il dessert è composto da un semifreddo di cervello di scimmia. Morbido e rinfrescante.


Menù del palazzo di Pankot

Se vi è passato l’appetito, abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo e non ci resta che augurarvi buon appetito!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.