INDOMINUS REX “BAD BOY” HASBRO

Indominus Rex “Bad Boy” di Matteo Berta

Buonasauro,

Nel periodo antecedente al 16 dicembre, ovvero il nuovo natale (uscita di Star Wars: The force Awakens), la nota bestia nera di molti compratori online, ha deciso di esportare una tradizione commerciale di stampo americano anche in alcuni paesi europei: Il” Venerdì Nero”. Inizialmente accolsi la notizia senza un grande entusiasmo, ripromettendomi di non farci più di tanto caso e se proprio sarebbe comparsa una grande promozione, allora ci si poteva sedere a discuterne. Il venerdì afroamericano arrivò ed entro la sera mi ritrovai i seguenti ordini usciti dal carrello: Un profumo (che fa figo), un videogioco, una pistola giocattolo a pallettoni, una cover del telefono, un pezzo di anima e infine questo ibrido. L’indominus fu l’ultimo sacrificio al dio Amazon, di quella giornata.

Quando cominciarono ad uscire le prime indiscrezioni e immagini “rubate” della nuova linea della Hasbro riguardante la nuova fatica cinematografica giurassica, tutti ne rimanemmo abbastanza delusi, ma non ci fasciammo più di tanto il capo, in attesa di vedere concretamente i prodotti esposti nelle fiere. Quando furono presentati i dinosauri, prima di esprimermi liberamente, diedi un’occhiata alle reazioni sul web per non sentirmi solo, e trovai un enorme famiglia.

La Hasbro ha creato una linea, spero inconsciamente, di giocattoli presumibilmente non passati al crash test (ad un bambino più o meno vivace, durano una ventina di minuti) e dalle fattezza spesso obbrobriose.

Nonostante tutto, io e molti altri fan, ci siamo fiondati ad acquistare almeno qualche modello della linea per non ritrovarci tra una decina d’anni a rimpiangere di non averlo fatto (difficile vedendo questi prodotti).

Nulla a che vedere con i fantasmagorici modelli della linea del 1998 (“…non ce la faccio, troppi ricordi!), ma se si ha un decente occhio scenico e un buon obbiettivo fotografico, puoi ottenere qualcosa di apprezzabile sul web, riponendo l’originale in qualche antro della tua cameretta.

Fatevi un idea attraverso la rappresentazione video qui:

 

Prezzo abbastanza variabile su amazon a questo link (varia dai 20€ ai 50€) tenetelo d’occhio!
Hasbro – Jurassic World Indominus Rex

 

 

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...