Jaws. Funko Reaction Figures
Recensione di Matteo Berta.
Non impazzisco per le “teste ballerine” della Funko, ma se mi si butta a capofitto in un’operazione nostalgia come la “Reaction Figures” dove si possono trovare rifacimenti di giocattoli e action figures in vecchio stile, non posso far altro che chiedere scusa per i cattivi pensieri.
L’impossibilità di trovare a modico prezzo articoli originali della linea Jaws, ci si deve “accontentare” di queste simpatiche a apprezzabili proposte della Funko. Per quanto riguarda questo modello (disponibile anche quello sporco di sangue e con i vari personaggi come Brody ecc..) rispetta fedelmente i colori del gigantesco squalo realizzato per il film, la mandibola o meglio la Jaws è l’unica parte mobile del prodotto. Non si presenta così bene in posizione da esposizione, ma con un po’ di ingegno dei collezionisti, qualcosa ci si può inventare.
La chicca è rappresentata dalla presenza della bombola di ossigeno, dai non è spoiler dire che è posizionabile perfettamente anche in bocca dello stupendo animale (e poi se non hai visto Jaws, conti veramente poco) .
Consigliabile, veramente. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Dacci un’occhiata nella nostra rappresentazione video qui:
Poi piglialo dai! (Occhio che non sempre è disponibile)
Jaws Funko ricerca