BABY T-REX. PAPO

BABY T-REX. PAPO

Una recensione di Matteo Berta.

[Papo France, risulta essere la migliore ditta produttiva per quanto riguarda manifatture di animali estinti e non, oltre ad altri tipologie di articoli (come castelli medioevali o personaggi vari). Schleich, Safari e Wildlife garantiscono dei costi molto più contenuti, ma dal punto di vista qualitativo, si presentano sotto di una dozzina di spanne a Papo. Per quanto riguarda la linea dedicata ai dinosauri, l’azienda francese ha realizzato dei piccoli capolavori in fatto di concretezza ma soprattutto di logica di pensiero produttivo. Papo ci offre manufatti curati nei minimi dettagli di dinosauri a relativo costo contenuto basati interamente sul layout di quelli creati dagli studi di Stan Winston per l’intera saga di Jurassic Park….]

Questo Baby T-Rex è un vero gioiellino per quanto riguarda la linea dinosauri della Papo, per la prima volta, si discosta leggermente dal rappresentare un dinosauro in linea con la raffigurazione mostrata dalla saga di Spielberg. Infatti questo cucciolo è molto più piccolo di quello visto in The Lost World, anche se i lineamenti del muso sembrano essere proprio gli stessi.

Estremamente consigliato, per i veri collezionisti è impossibile non abbinarlo al T-Rex già da noi precedentemente recensito.

Acquistabile in due versioni (verde o marrone) qui (Prezzo si aggira attorno ai 10€):

Papo 55029 – Bebè T-Rex Marrone

 

 Eccovi la pillola visiva

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...