di Matteo Berta
In questi ultimi giorni i rumors e le immagini rubate dal marketing della Disney per quanto riguarda il prossimo film di Guerre Stellari stanno fioccando di continuo. Una delle principali “notizie” uscite o perlomeno che ci tocca più da vicino, è l’immagine di un probabile mostro marino.
Alla fine di The Force Awakens vediamo che il nostro vecchio e saggio Luke Skywalker ha deciso di prendersi un anno sabbatico in “cornovaglia” per via dei turbamenti causati dal suo fallimento nell’addestramento del figlio di Han e Leia. Nel trailer de “The Last Jedi” vediamo che il tentativo di riportare Luke a casa da parte di Rey si trasforma in un soggiorno prolungato, trasformandosi nel remake delle training scenes de “L’impero Colpisce Ancora”, ma di particolari creature non si fa cenno.
Due giorni fa è apparsa un’immagine online riguardante questa particolare creatura e, basandoci sulle diverse indiscrezioni, sembra che questo essere debba essere fondamentale per l’addestramento della giovane padawan, infatti sembra possa essere un’ulteriore parallelismo con ep.V, più precisi con la scena della caverna. Questo mostrone dovrebbe rappresentare uno “scoglio mistico” e quindi test essenziale per l’allenamento della forza.
Altre indiscrezioni parlano della presenza di altre creature sul pianeta di Ahch-To, sembra che i coinquilini del villeggiante Luke siano dei graziosi Pinguini-alieni che in qualche modo diventano preda di questo mostrone magico. Tutti i nostri interrogativi si dissolveranno a dicembre, ma rimane comunque piacevole e intrigante riflettere su questa creatura e soprattutto ci piace sperare che sia stata realizzata con effetti pratici come l’iconico Wampa e il Rancor.
AGGIORNAMENTO:
Ecco rivelate le fattezze dei pinguini-alieni
SECONDO AGGIORNAMENTO:
Rivelate le fattezze delle suore di Ahch-To
Concludiamo l’articolo con una carrellata di immagini riguardanti i mostri marini della saga di Star Wars.
3 commenti Aggiungi il tuo