Temi tu la Morte? (VIDEO SPOILER)

di Matteo Berta

Nell’epoca dei paratesti più sfrenati (io aggiungerei più sfacciati) i social sono diventati i mezzi di fruizione più importanti per gli spoiler della casa, ovvero i contenuti fin troppo rivelatori da parte delle produzioni dei film stessi. Il caso forse più emblematico è successo qualche ora fa, quando la Disney ha deciso di pubblicare un estratto della scena post-credits di Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar (Qui la nostra recensione) rivelando fondamentalmente due dei tre turning point più importanti del film.

will turner davy jones hot post credit scene dead men no tales bardem depp sparrow barbossa hot pornl

Di seguito vi proponiamo l’estratto e se non avete ancora visto il film vi consiglio di non proseguire oltre (almeno noi vi avvisiamo)

A true pirate doesn’t leave until after the credits

Giunti alla fine della storia di questo quinto capitolo si è voluto annacquare la vicenda con un ritorno al passato rilevante, il figlio di Will Turner, dopo numerose peripezie, riesce ad impadronirsi dell’arma di Poseidone e quindi spezza tutte le maledizioni del mare, compresa quella che legava forzatamente suo padre al lavoro “carontiano” sull’olandese volante.

davy jones monster movie back hot

La famiglia si riunisce, con il cameo anche di Keira Knightley imparruccata (spoilerata già nel trailer orientale) e si arriva a questa fantomatica scena dopo i titoli di coda. Davy Jones sembrerebbe proprio tornato o forse no… Sta di fatto che Will viene tormentato nel sonno da quella figura maligna che si rese protagonista di alcune battaglie nella vita e poi pigliò il suo posto nello stato di non-morte. Gli interrogativi nascono da un particolare nolaniano inserito al termine della sequenza, ovvero delle conchiglie lercie lasciate al bordo del letto, come se rendessero più vero l’incubo avuto da Will.

Pirates of The Caribbean, Pop Vinyl 174 Davy Jones

71GOCoYfSvL._SL1191_

Alcuni trailer furono portatori di cartelli con scritto “L’avventura finale” ma i produttori (in particolare Jerry Brucheimer) hanno dichiarato che i film di Pirati dei Caraibi proseguiranno fin quando Johnny Depp lo vorrà, e lo stesso attore ha detto “Per me possono farne altri dieci…”, e io direi…. “…andiamo bene”.

davy-jones,-caricatura,-pirati-dei-caraibi,-barca-a-vela,-gesto-160525

Sta di fatto che Davy Jones è stato il miglior villain della saga, molto mostruoso come piace a noi, con un tema musicale cucito (stranamente o forse no…) alla perfezione da Zimmer su di lui e un carisma infinito, se Davy tornerà a tormentare i mari e i nostri eroi, non potrà che farci piacere, a patto si cerchi di proseguire con nuove storie senza vivere di rendita.

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar (Blu-Ray)

pirates caribbean dead men no tales depp rush review recensione hot hd zio po1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...