Il Regno distrutto prende forma

di Matteo Berta

Buonasauro, i dinosauri che preferiamo stanno lentamente ripigliando il loro posto nel mondo, dopo l’annuncio di una trilogia, l’inizio della produzione del sequel, la rivelazione del cast tecnico e artistico e il primo poster, non mancherà molto prima che ci regalino il primo teaser trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Fallen-Kingdom-Merch-Escape-Theme-Key-Art.png

Il nostro team redazionale di Monster Movie è sempre impegnato nella ricerca di rumors e curiosità e nel riportarvi ogni comunicato e indiscrezione sulla produzione, infatti c’è anche un articolo dedicato sempre in aggiornamento (Tutte le FOTO ufficiali e rubate dal set di JURASSIC WORLD: Fallen Kingdom) sul materiale fotografico rilasciato ufficialmente o non, della produzione della pellicola.

Jurassic-World-Fallen-Kingdom_1.jpg

Negli ultimi tre giorno sono fuoriuscite importanti novità riguardanti la nostra saga giurassica preferita e allora ci sembrava giusto farne un piccolo sunto in un articolo autonomo.

Innanzitutto ci hanno rilasciato del nuovo materiale footage (questa volta in game) del nuovo gestionale videoludico (da tanti anni bramato) Jurassic World: Evolution, in cui vediamo i dinosauri muoversi all’interno del videogioco in modo da farci un’idea della qualità delle texture e dellaverosimiglianza delle animazioni.

Jurassic-World-Fallen-Kingdom-License-Partners.png

Dopo le novità videoludiche ci è stata annunciata un’importante notizia riguardante il mondo dei giocattoli. Oltre ad aver confermato la collaborazione tra la Universal e Lego, è arrivato anche l’annuncio di un trovato accordo con la moda del momento.

fc6c1466f29c930b99196c8951600340.jpg

La Funko è riuscita a strapparsi un pezzo di licenza per produrre i POP della saga di Jurassic World e questo è molto importante nei confronti di un panorama marketing di un certo spessore, siamo sempre più fiduciosi nel merchandising di questo film grazie anche alla scelta iniziale di non rinnovare con Hasbro ma affidare la produzione della linea dei giocattoli a Mattel.

Ultima importante notizia è lo spazio dedicato a JWFK dalla Universal al Brand Licensing Expo 2017 di Londra dove è apparso un pasticcio di cartellone dove hanno mischiato il nuovo design del t-rex con immagini promozionali del primo film e un piccolo prop come il teschio del triceratopo che appare nella prima immagine ufficiale del film rilasciata mesi fa.

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...