LERCIO pubblica una notizia VERA e va in causa per FALSO IDEOLOGICO

Il Papa parte veramente per il Pacifico, duro colpo in casa Lercio.

di Matteo Berta

Clamoroso in casa Lercio: sembra proprio che l’inaffidabilissimo sito di notizie satiriche sia finito nell’occhio del ciclone per una news risalente al marzo del 2017, dove si ipotizzava un anno sabbatico del Pontefice attualmente reggente, per poter girare il mondo in Papamobile (Bergoglio si prende un anno sabbatico: “Farò il giro del mondo in Papamobile”). 

Untitled-1

Dal momento che ci troviamo oramai in un’epoca post-outing di Godzilla e che Monarch Sciences ha ufficialmente rivelato i propri progetti di scoperta e salvaguardia dei Titani, invitando anche la popolazione civile ad attivarsi attraverso il proprio portale internazionale (https://www.monarchsciences.com/) sembra che Papa Bergoglio, più comunemente conosciuto come Papa Fra, sia deciso a intervenire sulla questione in prima persona, organizzando un’azione diplomatica volta a ristabilire la coesistenza pacifica di uomini e mostri. Insomma, è Bergoglio vs. Godzilla. Il passaggio incriminato dell’articolo di Lercio è il seguente:

[…] il suo tragitto toccherà le Isole Tonga per vedere se la storia di Godzilla è vera, come dicono i libri, o è solo un altro testo che racconta cose che nella realtà non esistono. […]

Alla luce dei fatti, Lercio si trova attualmente in una situazione imbarazzante ed è invitata a rispondere della propria divulgazione affidabile davanti a un giudice, che sarà chiamato a stabilire le probabili conseguenze legali nei confronti di tale atteggiamento inammissibile per un portale così mediaticamente influente sul panorama della disinformazione.

Lercio sembra essersi giustificato facendo leva sul fatto che il suo articolo non è collegabile direttamente alle azioni in programma da parte del Pontefice, e che nel testo specificava meticolosamente che la Papamobile era fornita solamente di un letto pieghevole e non dell’attrezzatura tecnologica per la comunicazione a onde sonore intra-specie di cui effettivamente sembra essere dotato il mezzo di trasporto del Papa.

Nel frattempo che  Lercio possa dimostrare la propria inattendibilità, cercheremo di tenervi aggiornati sugli sviluppi della questione Chiesa-Titani.

A presto!

Inutile specificare quanto questa notizia sia falsa, o meglio falza, ma è stata scritta solamente con l’intento di omaggiare il sito di Lercio e le sue sempre fantasiose trovate. Non c’è nessuna intenzione di offendere persone o organizzazioni statali/religiose. Monster Movie è sempre in favore della libertà di opinione e soprattutto dell’onestà intellettuale. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...