CAPODOGLIO. ANIMAL PLANET

Capodoglio. Animal Planet

Recensione di Matteo Berta.

Buonasauro, quest’oggi si discute di cetacei. All’interno del Animal Planet Sea Lab Playset è possibile trovare un ottima rappresentazione assolutamente non pacchiana di un capodoglio. Essendo un prodotto indirizzato principalmente ad un target infantile, sarebbe logico aspettarsi un materiale non del tutto valido e una superficialità nella cura dei dettagli, invece no, ma Animal Planet, non è nuovo nel proporci prodotti di qualità.

Non nascondo il fatto che questo giocattolo abbia in parte ispirato il layout del logo del nostro caro e amato blog di mostri, soprattutto nell’utilizzo del colore, di per se un esemplare qualsiasi di capodoglio lo si ritrova in natura in semplici monocromi grigi (più in particolare “polvere da sparo”), ma per questa rappresentazione abbiamo più un animale che si avvicina alle gradazioni e alla distribuzione cromatica di un’orca. Parte superiore scura che si presenta come un mix tra un grigio, un nero e un azzurro carta da zucchero, fino ad arrivare alla parte inferiore di un bianco latte che si “disegna” falla mascella inferiore fino alla pinna posteriore in modo longilineo e quasi “dipinto”.

Trattasi di un prodotto compatto in semplice plastica dura ben dipinta con una sola possibilità action, ovvero grazie alla pressione della pinna dorsale (leggermente retrattile) è possibile azionare l’apertura e la chiusura della bocca del grande animale.

Ottimo prodotto, il migliore per quanto riguarda i giocattoli del mare, consigliabile sia per il gioco che per la collezione,

Fatevi un’idea molto più chiara nella rappresentazione video qui:

E’ possibile acquistarlo tramite il sito Toysrus.com o altri siti americani o inglesi o direttamente tramite amazon.it a questo link (i prezzi variano frequentemente):

Animal Planet Sea Lab Playset by Animal Planet

 

Annunci

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...