DARTH MAUL. STAR WARS

Siccome si discute molto sul ventinovenne “tedesco” che ha realizzato in modo amatoriale (si con la RED e una troupe da migliaia di dollari…) un bel cortometraggio dedicato al fantastico cattivone stagista sith del primo capitolo (ordine cronologico delle storie) della saga di Star Wars e nonostante l’ennesimo fan made “solo scontri” (a sto punto rimanevo nostalgico ai vari Ryan vs Dorkman sempreverdi), ci da lo spunto per recensire la figure di  Maul della linea ufficiale di Star Wars La minaccia Fantasma del 1999.

Maul icazzatissimo, non che ne esistano di rappresentazioni da spensierato, con il suo binocolo in mano alla ricerca di Qui Gon su Tattooine, senza cappuccio. Di produzione molto industriale senza cura dei dettagli, ma fa la sua sporca figura.

Mobile solo il braccio con annesso il binocolo spaziale, un articolo consigliato più per il gioco che per la collezione. Almeno sa stare in piedi da solo (ogni riferimento alla serie Elite Disney è puramente casuale).

Purtroppo è possibile trovarlo solamente usato a prezzi non molto consigliabili, ma ultimamente stanno uscendo molte nuove rappresentazioni del Maul, compresa la fighissima della sideshow.

Darth Maul ricerca

Beccatevelo in tutta la sua cattiveria nella pillola video.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.