Vogliamo Spider-Man contro il DINOSAURO

il

ALLA RICERCA DEL VILLAIN DIMENTICATO

di Alessandro Sivieri

comics-blow-out114

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale tra poche settimane e darà inizio a una nuova fase cinematgorafica dell’Arrampicamuri, ora incluso nell’Universo Marvel, non senza piccoli screzi tra Disney e Sony (vedi Kevin Feige che cade dalle nuvole con Venom). Recentemente abbiamo compilato una lista di cattivi (la trovate qui) che ci piacerebbe vedere nei prossimi film, ma per nostra negligenza ne avevamo dimenticato uno… parliamo del temibile quanto sconosciuto Stegron.
stegro homecoming marvel dc spiderman4

Questa è una pagina di mostrofili, quindi tifare per personaggi dalle sembianze bestiali ci viene naturale. Potevate immaginare una cosa peggiore di Lizard (già visto con Rhys Ifans)? Beh, c’è lui.Vincent Stegron è un assistente del dott. Connors che, dopo avergli rubato la formula, si trasforma in uno stegosauro umanoide. Non solo, ha persino l’ossessione di sostituire la popolazione umana con i dinosauri!

stegosaur marvel hot homecoming spiderman

Oltre alla classica sequela di abilità sovrumane, dispone di scaglie e artigli, e può esercitare il controllo mentale su altri rettili. Ha anche un alleato di nome Sauron, con le sembianze di uno pterodattilo mutante. Cosa desiderare di più dalla vita?

 sauron spiderman movie marvel film homeconing hot iron man

Un cattivo immensamente tamarro, qualcosa che sembra uscito più da show anni ’90 come Street Sharks. Stegron ci ha conquistato, approfittandosi dei nostri ricordi spielberghiani. Le probabilità di vederlo al cinema sono l’emblema della scarsità, ma se dovessimo votare per un villain di nicchia, ci sarebbe lui al primo posto. Anche perché fanculo la salvezza della Terra, noi tifiamo per lui! Perché? Vogliamo i dinosauri.

Se ti è piaciuto questo articolo, prova anche questo…

PERCHÉ IL NUOVO SPIDER-MAN POLVERIZZA I PREDECESSORI

Une aventure de l’Araignée – 16 – Stegron

RO80119860

Annunci

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...