LIZARD DIAMOND SELECT. MARVEL
Recensione di Matteo Berta
Sono uno dei principali sorpresi in positivo degli ultimi due film dedicati all’uomo ragno e non solamente perchè il primo è praticamente un monster movie, ma per via del fatto che finalmente la figura di Peter Parker mi è simpatica.
Dedicheremo un articolo intero alle varie analisi di questi due Amazing Spiderman, per ora ci limitiamo alla descrizione di questa fantastica action figure dedicata al villain del primo capitolo della trilogia che purtroppo rimarrà incompleta.
Lizard è un lucertolone è la versione saura del dott.Connors, mentore di Parker, ex collega del padre e eccessivamente desideroso di curare in modo estremo la propria disabilità. In accordo con la Osborn, creerà un siero in grado di utilizzare le caratteristiche rigeneranti dei rettili per poter curare le imperfezioni umane.
Questa rappresentazione di Lizard per i collezionisti è semplicemente bellissima, non perfetta da qualche limite puramente action, ma è comunque posizionabile in pose epiche e godibili alla vista. I dettagli sono curati in modo maniacale e la struttura presenta un peso non indifferente per via dei materiali solidi e di alta qualità.
Trattasi della perfetta trasposizione del Lizard del film, senza differenze e difetti visibili ad occhio nudo. Prodotto estremamente consigliabile, purtroppo è stata fatta una tiratura abbastanza limitata, quindi è normale trovare difficoltà nell’acquisto, sia dal punto di vista della reperibilità che del prezzo.
Fatevi un’idea nella nostra rappresentazione video.
Si può reperire online attraverso i vari portali esteri o semplicemente attraverso la mediazione di Amazon qui:
Diamond Select Toy FEB121520 – Statuina, serie Spider Man Lizard 18 cm