THE LOST WORLD: Come sono cambiati gli attori.

di Matteo Berta

the_lost_world_actor_fallen_Kingdom_2018_hot_julianne_moore

Uno dei sequel più importanti della storia dei film di mostri e soprattutto uno dei film più riusciti sui dinosauri, parliamo di Jurassic Park: The Lost World, uscito nelle sale nel 1997, attesissimo seguito del capolavoro del 1993. Oggi vi mostriamo come sono diventati i principali attori che hanno partecipato al film.

Jeff Goldblum, Dr. Ian Malcolm

ian malcom jeff goldblum fallen kingdom

Lo vedremo presto in versione fin troppo colorata nel terzo sequel di Thor, lo abbiamo parzialmente apprezzato nel suo ritorno nel franchise di Indipendence Day e ora si appresta a ri-vestire i panni del Dr.Ian Malcom in Jurassic World: Fallen Kingdom. Leggete il nostro articolo a lui dedicato: L’importanza del ritorno di Ian Malcom

Julianne Moore, Dr. Sarah Harding

julianne moore sarah fallen kingdom

Sembra che con il passare degli anni, Julianne Moore acquisisca sempre più fascino e bellezza, forse è la sindrome di Cameron Diaz o qualche aiutino di varia natura. Purtroppo non vedremo il suo personaggio nel sequel di Jurassic World, ma speriamo in un cammeo.

Vince Vaughn, Nick Van Owen

1-90

Datosi completamente alle commedia più sfrenate, Vince Vaughn non è mai stato ricordato dalla massa per il suo ruolo in The Lost World, ma i fan lo ricordano con piacere come il fotografo/ambientalista Nick Van Owen.

Arliss Howard, Peter Ludlow

1-91

L’attore che interpretava il nipote di Hammond e che finì per diventare la cena del cucciolo di T-Rex non ebbe una carriera importante dopo il suo ruolo nella saga di JP. Fece e fa tutt’ora dei ruoli minori in piccole produzioni e alcune serie televisive.

Richard Schiff, Eddie Carr

1-92

Come Howard, Schiff non ha avuto una carriera imperbolica, ma è sicuramente divenuto più conosciuto del sopracitato, Richard si destreggia in serie tv più o meno importanti in ruoli minori. Ovviamente il personaggio di Eddie Carr non farà ritorno dal momento che è stato divorato dai due coniugi Rex.

Vanessa Lee Chester, Kelly Malcolm

1-93

“Non ha nemmeno il SEGA è una vera troglodita”

La carriera di Vanessa non è mai esplosa, è sopravvissuta in ruoli minori in serie televisive di basso livello con qualche picco in stile How i met your mother.

Peter Stormare, Dieter Stark

1-94

Peter ha avuto, molto probabilmente, carriera più rosea di tutti gli ex attori de “Il Mondo Perduto”, si è riunito con Julianne Moore in “Il grande Lebowski” e poi la sua carrirea vanta titoli come Minority Report sempre di Spielberg, The Zero Theorem e altri numerosi successi.

Camilla Belle, Cathy Bowman

1-95

Numerosi ruoli per la bella Camilla, tornata celebre per aver interpretato la protagonista femminile del colossal storico 10,000 B.C.

Jurassic Park Collection (4 Blu-Ray) 13€ tutti e quattro i film.

718-uch-z8L._SL1024_

fonte: http://paleontologyworld.com/2017/03/29/the-cast-of-the-lost-world-jurassic-park-then-and-now/

 

 

Annunci

Un commento Aggiungi il tuo

  1. wwayne ha detto:

    Rieccomi! Vince Vaughn l’ho molto apprezzato in quest’altro film (stranamente non comico): https://wwayne.wordpress.com/2017/02/19/benedetto-il-giorno-che-ti-ho-incontrato/. L’hai visto?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...