GODZILLA della Sideshow Collectibles

Una recensione di Matteo Berta

godzilla-statue-200365-12

Nei giorni scorsi vi abbiamo avvisato della nostra decisione di astenerci dal promuovere e recensire il “non più atteso” Breakout T-Rex della Chronicle Collectebles per via della mancata professionalità dimostrata nel ritardare la spedizione di otto mesi e infine presentare al pubblico un prodotto completamente diverso (dal punto di vista del paint job) da quello mostrato ai clienti al momento del pre-ordine. Tutto ciò però non ci ha scoraggiati nel sostituire l’attesa recensione del T-Rex con un prodotto degno del brand che rappresenta.

Sideshow non ha mai deluso e questa statua ne è l’ennesima riconferma. Parliamo del 14″ Godzilla. Prodotto di rara bellezza, ottima postura, ottima base e il materiale intonso si fa percepire, soprattutto quando devi portare lo scatolone su per le scale evitando colpi della strega. Arrivando dopo il video originale della Sideshow Collectibles postato qua sopra, l’effetto sotto-zero budget del nostro unboxing si noterà maggiormente, ma fidatevi, lo abbiamo realizzato con il cuore.

Ovviamente è divenuto sold-out dopo pochi giorni dall’uscita (contando anche la tiratura limitata di 500 pezzi), ma noi fortunelli siamo riusciti ad accaparrarci un pezzo, per essere più precisi il numero 291, ma non temete se avete intenzione di acquistare questo fantastico prodotto, perché su Ebay e su Amazon (link in fondo all’articolo) si trova ancora qualcosa ad un modico prezzo.

Untitled-1

La Sideshow ha prodotto due modelli del mastodontico mostrone, il primo è quello in nostro possesso e il secondo è la versione Maquette, molto più grande ma a mio avviso meno dettagliato.

Godzilla Maquette Sideshow Collectibles

sideshow maquette-godzilla-11

Non ci resta che consigliarvi di affrettarvi ad acquistare questo fantastico pezzo!

Godzilla Statue Godzilla 41 cm Sideshow Collectibles

61W3LSCPR2L._SL1000_

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...